Tags

Condividi

TESSERA AIACE 2017

Si avvia dalla prima settimana di dicembre la campagna di tesseramento AIACE 2017. I nuovi soci e coloro che rinnoveranno l’iscrizione potranno usufruire, tutti i giorni, festivi e prefestivi compresi, del 30% di sconto nei cinema del circuito di qualità AIACE e di molte altre riduzioni, frutto di una rete di convenzioni in costante ampliamento.
Valida per l’ingresso ridotto in 23 sale di prima visione a Torino e 21 sale dislocate nel territorio regionale, la nuova tessera 2017, che si avvale del patrocinio del Comune di Torino e della Regione Piemonte, sarà disponibile da lunedì 28 novembre 2016 presso la sede dell’Associazione (Galleria Subalpina, 30 – 10123 Torino; orario di apertura: dal lunedì al giovedì h. 15.30-18.00 e venerdì 10.00-17.00), i cinema aderenti al circuito di qualità AIACE. L’iscrizione comporterà la validità immediata della tessera per i nuovi soci, che godranno così del bonus di un mese aggiuntivo di utilizzo.
La possibilità di accedere a prezzo ridotto a una programmazione selezionata si accompagna alle numerose iniziative che l’AIACE organizza per i soci nel corso dell’anno: anteprime riservate, rassegne d’essai, corsi di cinema.

Vero passepartout per la ricca e variegata vita culturale torinese, l’iscrizione all’AIACE dà, in parallelo, diritto a riduzioni su biglietti e abbonamenti per i festival del cinema cittadini, spettacoli e stagioni di teatro, musica e danza, sull’Abbonamento Musei e sull’ingresso a mostre permanenti e temporanee; ai soci, inoltre, vengono riconosciuti sconti in numerose librerie, in negozi di musica e videoteche e sulle consumazioni nei locali convenzionati, per abbonamenti a riviste, per scuole e corsi di lingue e di formazione.

 

Per maggiori info visita il sito.