Tags

Condividi

Cartoon con la famiglia

Riprende Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo del Cinema e dell’Associazione Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina al mese dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli. La proiezione si svolge a volume ridotto e luci soffuse. Il pubblico trova a disposizione alzatine, fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta dagli sponsor della rassegna. Accessibile su ruote. Il biglietto darà diritto ad una riduzione sull’ingresso al Museo del Cinema.

Ad attendere i bimbi nell’atrio del Cinema Massimo ci sarà una postazione della Libreria Therese  con bellissimi libri per l’infanzia. Inoltre il Cinema Massimo diventerà un luogo di bookcrossing – scambio di libri per l’infanzia: chiunque lo desidera potrà portare al Cinema un libro usato e prenderne un altro in dono oppure scegliere di lasciarne uno che verrà regalato!  

Cinema con bebè è realizzato in collaborazione con Novacoop e Centrale del Latte di Torino, sponsor di Giovani Genitori.

 

CoopNovacoop

logocentrale-vettoriale1

 

 

 

 

 

 

Linda Hambäck
Gordon & Paddy e il mistero delle nocciole

(Svezia 2017, 65’, DCP, col.)

Il capo della polizia della foresta, il ranocchio Gordon, sta per andare in pensione e ha bisogno di trovare un nuovo assistente. Paddy, una topolina intelligente e con un grande olfatto, sembra essere la candidata giusta. Adattamento di tre racconti di Ulf Nilsson illustrati da Gitte Spee.

Dom 17, h. 10.30 – Sale Cabiria e Rondolino – Ingresso euro 4,50