Tags

Condividi

…e tutto il buio che c’è intorno

Il quarto film diretto da Pupi Oggiano, scritto con Gabriele Farina e Antonio Tentori, continua il percorso cominciato con ‘La Paura trema contro’ e continuato con ‘Ancora pochi passi’ e ‘Nel ventre dell’enigma’. Un viaggio che ci porterà a scoprire, al termine del sesto film, il senso stesso del cinema di genere secondo il regista. Con Diego Casale, Tita Giunta, Manuela Marascio, Maurizio Carlini, Anna Panero, Osmar Santucho, Alis D’Amico, Silvia Barattini e Silvia Ugazio. E con Caterina Vormstein, Alice Campagna, Omar Vestri, Maurizio Terenzi, Ilaria Monfardini, Athena Privitera, Massimo Sacco, Chiara Di Ponto e la partecipazione speciale di Ilenia Speranza.

Saranno presenti in sala il regista Pupi Oggiano, gli sceneggiatori Antonio Tentori e Gabriele Farina, i protagonisti Diego Casale, Tita Giunta, Manuela Marascio, Maurizio Carlini e Anna Panero.

 

Pupi Oggiano
… E tutto il buio che c’è intorno
(Italia, 2022, 90′, 4k, colore)

Tre sorelle ed un fratello vivono reclusi in una grande casa. Con loro c’è l’anziano padre, che non esce mai dalla sua stanza. Qualcosa o qualcuno minaccia dall’esterno la famiglia e forse l’intero pianeta. Là fuori, nel mondo, qualcosa sta accadendo. Una favola nera in cui nulla è ciò che sembra e che non mancherà di sorprendervi.

Domenica 6 febbraio , h. 21.00 sala Uno. Per la prevendita visita il sito